Il sito della parrocchia di S. Pietro

Pubblicato giorno 1 ottobre 2016 - In home page, News

Benvenuti nel sito della nostra comunità parrocchiale!

Da oggi, anche la nostra parrocchia ha il suo sito web. Da oggi possiamo anche definirci “Parrocchia digitale” come quella parrocchia affacciata sul web e pronta a sfruttare, nella sua opera di evangelizzazione, tutte le opportunità offerte dalle Rete e dalle nuove tecnologie.

Per una parrocchia avere il sito web non è oggi un fatto di moda, ma un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del vangelo, per comunicare alla comunità notizie ed eventi, per aprire sempre più le porte e far sentire protagonista la comunità aperta all’uomo e ai suoi valori, al territorio e alle sue problematiche.  Forti di queste motivazioni crediamo e ci auguriamo che il sito diventi una ricchezza e una via della parrocchia nella crescita verso la comunione.

Il continente digitale, prima di essere una mera realtà tecnologica, è innanzitutto un luogo di incontro tra uomini e donne le cui aspirazioni e le cui sfide non sono virtuali, ma reali e hanno bisogno di una risposta concreta.

FirmaPapaFrancisco